chi siamo

Biglietti Traghetti Sicilia è un portale di prenotazione online di traghetti da e per la Sicilia

Sul nostro portale di prenotazione online utilizziamo SPOT (Sistema Prenotazione Online Traghetti). Il primo vero comparatore di prezzi di tutte le compagnie che effettuano la tratta da e per la Sicilia come: Siremar, Tirrenia e Grimaldi

Potrete scegliere le migliori tariffe e prenotare per tutte le tratte dai porti di Napoli, Genova, Piombino, Civitavecchia, Salerno, Tunisi e Cagliari verso i porti della Sicilia.

I vostri biglietti verranno emessi direttamente dalle compagnie marittime e vi arriveranno con la modalità che preferite. Potrete scegliere tra e-mail, posta ordinaria, corriere, perciò massima trasparenza e sicurezza.

Con il nostro portale, oltre a prenotare traghetti per l’ isola, è possibile prenotare anche il vostro soggiorno tramite Booking.com, del quale Biglietti Traghetti Sicilia è partner, e tramite siti di strutture ricettive ed agenzie di affitti turistici.

Biglietti traghetti Sicilia è un portale gestito da Medialab Software Engineering – S.R. 71 Umbro Casentinese, 84 – Loc. Po’ Bandino 06062 Città della Pieve (PG) – www.medialabinformatica.it – Partita Iva 00915830525.

La biglietteria marittima ed il sistema SPOT (Sistema Prenotazione Online Traghetti) sono gestiti dalla società Penta S.r.l. – Piazza Marinai d’Italia, 12 – Portoferraio (LI) Aut. Prov. LI 113 del 11/12/1995 – Partita Iva 00963600499.

I singoli inserzionisti gestiscono le prenotazioni di strutture ricettive.

Le autorizzazioni del sistema SPOT fanno capo a Penta S.r.l. (aut. Amministrativa n° 113 del 11/12/1995 rilasciata dalla provincia di Livorno).

In conformità alle normative vigenti, il rapporto con il cliente viene gestito da Penta S.r.l. attraverso il sistema SPOT nelle varie fasi prenotazione, pagamento, emissione ed invio biglietti al destinatario nonché tutela della privacy.